sabato 9 luglio 2011

an the winner is...

grazie al giveaway compulsivo ho effettivamente vinto una copia de "il club dei suicidi" edito da giunti nella collana Y (che sarebbe quella dedicata ai romanzi young adult). è la prima volta che vinco qualcosa a parte graffette da ufficio alla pesca di beneficenza di ppp! (quindi imporvi tutti i banner qui di lato per un paio di settimane non è stato inutile.)
sono anche stata cazziata pubblicamente in questo video (dal secondo 30 al secondo 68) per non aver rispettato il regolamento che il sito imponeva per la partecipazione. (vengo anche chiamata azzurropìllin invece di azzurropillìn che è un po' come chiamare bènetton la benettòn. una cosa che fanno tutti e la rende very international anche se è un'azienda di treviso.)
partecipare ai giveaway è faticosissimo e credo che per un po' mi ritirerò alla noiosa vita di chi non partecipa compulsivamente ai giveaway.
la cosa più faticosa, al di là di rispettare i regolamenti tutti uguali e tutti diversi imposti dai vari siti, è ricordarsi a quali giveaway si sta partecipando e quando avviene per ognuno l'estrazione del vincitore.
ora non devo far altro che aspettare che il libro, già arrivato a ppp, trovi la strada per arrivare fino a qui.

2 commenti:

Dee ha detto...

beh, almeno il libro te lo mandano...fosse successo a me, avrei ricevuto solo la cazziata!!! :)
dicci com'e'!

azzurropillin ha detto...

anch'io pensavo di essere il tipo di persona che riceve solo cazziate, invece...
non mancherò di far sapere cosa penso del libro.