lunedì 21 febbraio 2011

frittelle alla crema e bavaglini a punto croce

mi scuso con i miei 27 lettori, che vengono qui credendo di leggere un blog intimista e si ritrovano invece in un pessimo blog di cucina. il fatto è che ho una voglia matta di frittelle alla crema, e l'unico modo per averle è farle da me. per cui, se qualcuno avesse una ricetta collaudata da condividere è ben accetto.
spero che questa casalinghitudine passi presto.
voi però, se mi metto a postare foto di bavaglini ricamati a puntocroce da me medesima, chiamate la neuro, per favore!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io stavo pensando di mettere la foto delle scarpine che ho fatto all'uncinetto. Peccato che mia nonna non legga il blog, sarebbe orgogliosa della nipote.

cristy ha detto...

A me non dispiace neanche questo lato di blog ;-)
Ciao Cristy

azzurropillin ha detto...

kathi83: scarpine all'uncinetto?! anche mia nonna sarebbe orgogliosa di te!

cristy: è a me che non piace!