mercoledì 6 ottobre 2010

lavoro?

anche se parlo pochissimo tedesco e capisco ancora meno, ogni giorno guardo gli annunci di lavoro su jobwohnen (non si sa mai).
e infatti oggi ho trovato un'inserzione perfetta per il mio profilo. (il neretto è mio, ho corretto un po' di refusi)

Abbiamo bisogno urgente di te, se hai questi requisiti: madrelingua italiana.
Il tuo lavoro consiste nell'assistere in tutto il lavoro il Sig. ***. Pertanto tu lavoreresti a suo stretto contatto. Quindi essendo lui una persona molto dinamica, tu devi essere veramente in gamba. Perfetta per quanto riguarda il PC, in tutte le sue possibilità di uso. Naturalmente sei abile e veloce con il sistema a dieci dita.
Se pensi di essere all'altezza e hai per lo meno un diploma di maturità, meglio ancora se hai già un diploma universitario, e se hai tutti questi requisiti richiesti, puoi inoltrare la tua domanda di lavoro con in allegato assolutamente quanto segue:
1) curriculum vitae dettagliato, con
indicazioni sullo stato familiare.
2)
Una foto "ATTUALE" che dia molto chiaramente un'idea su di te.
3)
assolutamente il tuo numero di scarpe -preciso.
Naturalmente ti incuriosisce perché mai il numero di scarpe preciso!


Perché se sei veramente in gamba, una ragazza particolarmente sveglia, c'é la possibilità di introdurti nel gruppo acquisti e così potresti partecipare alle grandi fiere internazionali delle calzature.


da questa inserzione non riesco a fare a meno di immaginarmi il signor *** come un vecchio laido, feticista dei piedi che ha bisogno di una segretaria-escort molto carina.
Io potrei anche candidarmi, il fatto è che ho il 41 di scarpe, non sono molto carina e nemmeno "disponibile". e di scarpe non ne so nulla, ne possiedo solo quattro paia.

voi che dite, mi candido?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io proverei. magari non è un vecchio laido ma è un'opportunita' seria.... fate vobis

blokkkkko ha detto...

vai, ma non sola!