lunedì 8 giugno 2009

precisazioni dovute

su questo blog, oggi, sono capitate decine e decine di persone scrivendo su google "vallà riese tromba d'aria". i miei contatori delle visite si saranno sentiti finalmente utili. di solito verso le 8 di sera segnano 35 o 40 visite. oggi alla stessa ora erano 190!
stamattina, quando ho letto il commento di rix mi sono detta che non avrei risposto, perché non mi piace alimentare polemiche, perché "chi ha capito ha capito, chi ha frainteso ha frainteso", perché questo non è un blog di informazione ma sono i fattacci miei, perché chi passa di qui abbastanza spesso ha la possibilità di contestualizzare le mie parole, conosce il tenore e il tono dei miei post precedenti.

sono stata accusata di non rispettare gli sfollati di riese, e/o di considerare gli sfollati abruzzesi migliori o più degni. spero che solo rix abbia percepito le mie parole come irrispettose nei loro confronti, altrimenti me ne scuso.
ho fatto solo delle considerazioni quantitative.

Nessun commento: