domenica 3 maggio 2009

elenco numerato

  1. le scarpe nuove fanno un male cane ai piedi
  2. i 4 giorni consecutivi di pacchia sono volati - e domani si torna in ufficio.
  3. il segno del leone -finalmente- è al primo posto della classifica di paolo fox, per questa settimana. secondo l'oroscopo la mia visualizzazione (l'unica che resta, le altre due non si sono realizzate, quindi per ora sono triste triste) potrebbe concretizzarsi mercoledì -vi farò sapere.
  4. tra meno di due settimane inizia la fiera internazionale del libro di torino.
  5. il matematico è sempre più compulsivo: per decidere se mangiare riso, tortellini o gnocchi per cena ha avuto bisogno dell'ausilio di questo sito: http://www.random.org.
  6. stamattina il matematico aveva già pianificato tutta la giornata. per non annoiarvi troppo riporto solo il nostro pomeriggio: dalle 14.30 alle 15.30 playlist (ovvero lui mette il lettore mp3 in modalità casuale e trascrive su un file word tutti i titoli, gli autori, e la durata delle canzoni che sente. lo fa tutte le domeniche. e la frase che contraddistigue questo momento è: "domenica playlist") alle 15.30 cronostasi alla gam (mostra di arte contemporanea orrenda) alle 17.00 lui si faceva il bagno alle 18.30 il bagno lo faccio io. eravamo un quarto d'ora in ritardo sulla tabella di marcia ma il matematico ha velocizzato il suo bagno, e ora siamo 4 minuti in anticipo (per fortuna, stavamo rovinando tutto!).

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehilà!
sono panda, di anobii. ti scrivo qua perché non trovo la tua e-mail qua sul blog e perché ora anobii è giù.

ti vorrei chiedere una cosa in vista del prossimo raduno anobiino del 16/05.
mi puoi scrivere su panduzza75@gmail.com ?

grazie, e scusa l'uso improprio dello spazio commenti!

panda
www.panduzza.org