giovedì 30 aprile 2009

me lo merito

oggi l'ufficio era chiuso (apposta per far consumare le ferie agli assunti -ma come sapete il problema non mi tange).
oggi, quindi, per tutti era un giorno feriale tranne che per me, che ho speso molto più di quanto sarebbe stato ragionevole spendere tutto in una volta (ma come al solito, una strisciata di bancomat non ha effetti immediatamente visibili sulle proprie finanze, data l'immaterialità del gesto).
ho quindi preso questo

Più riguardo a Danza sulla mia tomba

alla libreria coop di piazza castello, dove laura mi ha fatto lo sconto studenti, anche se sa che non sono più studente, grazie laura!

queste birkenstok, che sognavo dallo scorso anno (e che il matematico ritiene troppo vezzose e non consone al mio personaggio)



abbondanti magliette azzurropillin (trovate da benetton in un angoletto remoto, nascosto da tonnellate di altre magliette, pantaloni, camicie, vestiti, golfini, scaldacuore viola)



una camicia un po' viola (saprete sicuramente meglio di me quanto il viola abbia monopolizzato l'abbigliamento) e un po' azzurropillin (che il matematico pensava fosse una tovaglia)



e una camicia un po' azzurropillin (che il matematico sostiene essere una vestaglia)



dopo tutto questo faticosissimo shopping ho capito la povera paris hilton, che sicuramente si fa portare le borse da qualcuno, si fa accompagnare in macchina da un posto all'altro, e magari si fa anche fare i complimenti per come le stanno bene gli abiti che prova.
non contenta sono passata dal macellaio (3 hamburger), al supermercato (patate, yogurt, speck, panna, filetti di platessa surgelati, acqua naturale in bottiglia -giuro che prima o poi mi compro la caraffa apposta per filtrare l'acqua del rubinetto).
e non ancora soddisfatta sono andata al mercato (3 zucchine, un cesto di fragole, un limone, 2 banane).
dati i miei ultimi successi nel campo delle piante da appartamento ero tentata di prendermi una piantina che facesse dei fiori (per far concorrenza ad alice), ma mi sono trattenuta.
il tutto da sola e rigorosamente a piedi.

Nessun commento: