venerdì 12 dicembre 2008

we wish you...

se qualcuno se lo stesse chiedendo... per natale vorrei solo libri in regalo.
alcuni di quelli che desidero, sono già nella mia wish list di anobii.
ma sono sicura che vorrei moltissimo dei libri fantastici che non posso desiderare perché non li conosco e non ne ho mai sentito parlare.
oggi, per esempio, fahrenheit 451 ha salvato il mio viaggio di ritorno (senza sciopero ma con 30 minuti di ritardo, tiè). e lo stesso vale per molti altri libri che salvano quotidianamente il mio andare e tornare da milano a torino.

1 commento:

Lorenzo ha detto...

Ciao, io ho scritto due libri e, se vuoi, te li regalo, ma in cambio mi piacerebbe che tu visitassi il mio blog, lasciassi dei commenti e, se ti piace, ti aggiungessi come lettrice.
Chiedo troppo?
In ogni caso, complimenti per il tuo blog e tanti auguri!
Ciao.

p.s. i miei libri non si trovano in libreria. Li faccio stampare a mie spese.