martedì 25 novembre 2008

tornare a ppp è sempre un'impresa. per stare là tre giorni porterò la stessa valigia che ho usato per stare tre settimane in california (ovviamente per sbarazzarmi della valigia e anche del sacco a pelo, già che ci sono).
giovedì ho il medico, l'oculista e il dentista. come avrebbe detto mia nonna "un viaggio e due servizi" (anzi, in questo caso tre).
il matematico da tre giorni ripete "mi lasci sempre da solo" come se lui non mi avesse lasciata da sola per sei mesi...
sabato sera sarò di nuovo qui, a lottare con ferroviedellostato, o trenitalia o quello che è, perché il 14 dicembre cambieranno gli orari, e pare che il mio fantastico icplus 618 diventerà un eurocity snob e non potrò più prenderlo con l'abbonamento che rinnovo mensilmente da quasi due anni.

Nessun commento: