domenica 9 novembre 2008

tg regionale del piemonte

il tg regionale del piemonte è uno spasso. e l'edizione di domenica sera, ormai, è diventata un classico.
spesso viene presentata da un tizio piuttosto pelato, in carne e con la zeppola.
la seconda metà del tiggì è dedicata alle imprese della juve e del toro.
poi si arriva alla seconda divisione, dove è il pizzighettone a fare da padrone (oggi ha pareggiato 2 a 2 ed è terzultimo in classifica).
quando le notizie sportive scarseggiano non si può che trovare un bel servizio sulla pallapugno o la palla tamburello.
ma l'edizione di questa sera ci ha deliziato con un servizio imperdibile sulla fiera internazionale del tartufo bianco d'alba: è stato messo all'asta un tartufo gigante, che è stato acquistato da un giapponese per 24.000 euro. il tartufo è stato trovato dal cane ringo sotto un pioppo delle langhe.
insomma, il tg del piemonte riserva sempre grandi emozioni...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao. Immagino che la tua passione sia la scrittura creativa, vero? Anch'io sono uno scrittore in erba. A me è già capitato di essere pubblicato su riviste nazionali quali Telefilm Magazine (una fanfiction sul finale alternativo di Streghe nella rubrica Carta Bianca) e Series - Il mondo dei Telefilm (su cui ho pubbliacto un'altra fanfic sul cross-over tra Buffy e Streghe - tuttora in edicola con la prima parte!). Se vuoi possiamo dispensarci consigli a vicenda, ti va? Se desideri puoi contattarmi lasciando un commento a uno dei miei post sul blog www.andrea-cinalli.blogspot.com... Aspetto tue notizie!

Lorenzino ha detto...

Voglio vedere quel TG! Dove fanno le repliche? :D