domenica 20 aprile 2008

spezza la catena

alice vorrebbe che scrivessi le sei cose che mi piacciono di più. ma ho visto una catena molto più divertente (nel blog di katika) a cui mi attacco abusivamente.
tanto le cose che mi piacciono le sapete già!


REGOLE: Rispondete alle 16 domande senza usare le parole, ma usando la prima immagine che google images vi proporrà digitando la risposta.
(visto che non tutte le domande mi piacevano ne ho tolta qualcuna)

1) Età al prossimo compleanno:







2) Posto che vorrei visitare:







3) Il mio posto preferito:








4) il mio oggetto preferito:








5) il mio cibo preferito:








6) il mio animale preferito:











7) il mio colore preferito:






8) il posto in cui sono nata:









9) il posto in cui vivo:







10) il mio nick sul blog:







11) il mio vero nome









a parte la risposta tre, che risulta piuttosto equivoca e la undici che rivela la mia essenza nascosta (così nascosta che nemmeno io mi ero accorta di avere un'essenza così gnocca) direi che il resto è piuttosto banale.
certo il passaggio dalla otto alla nove non è male!

3 commenti:

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

... no scusa, ma il tuo animale preferito qual'è?!
Terence Hill? Il cavallo? La mucca?
Alice confonditrice

Mblue ha detto...

azzurro....ho provato a fare il tuo spezzacatena o_O
sono uscite cose che mi hanno sciroppato definitivamente...
Vado a riflettere sul mio profilo a immagini.
Poi lo pubblico...forse...

alga ha detto...

non ho capito qual è il tuo oggeto preferito.
sono idiota o presbite?

;-D