lunedì 11 maggio 2020

la nuova vita di "Aria e altri coccodrilli"



è un periodo strano, complicato, in cui è difficile essere felici e anche se avresti motivo per esserlo cerchi di non mostralo, perché essere felici durante una pandemia non è educato, credo.
è maggio, è il mese per la consapevolezza della salute mentale. e in questi mesi di lockdown anche la salute mentale delle persone "normali" ha iniziato a vacillare.
in questi mesi molti progetti si sono fermati, sono stati rimandati, sono stati rallentati, ostacolati, dimenticati.

sono stata a lungo indecisa se fosse opportuno o meno far uscire la nuova edizione del mio romanzo "Aria e altri coccodrilli" proprio ora. l'editore non riusciva a mandarmi un documento che attestasse che ero tornata in possesso dei diritti, la copertina non si trovava. e poi... questo è un romanzo che parla di depressione, di pensieri suicidari, di psicoterapia. non è un romanzo per svagarsi, per evadere, cosa di cui abbiamo tutti immenso bisogno in questo periodo.

alla fine ho deciso che non c'era momento migliore per rendere questo romanzo ancora più disponibile.


lo trovate a questo link e potete scaricare l'edizione ebook kindle gratis per alcuni giorni, per alcuni altri giorni sarà in offerta a 0,99€ e poi a prezzo pieno.



la nuova copertina è merito della mia magnifica amica e grafica anna, che riesce sempre a interpretare al meglio le mie storie e che non potrò mai ringraziare abbastanza.

l'editing è a cura della mia straordinaria amica e editor sara gavioli, che ha una sensibilità stupenda per le storie e che ha fatto splendere anche questa.

Nessun commento: