lunedì 20 novembre 2017

come con i piattini cinesi


prima non mi occupavo della mia scrittura. non facevo niente, stavo lì a guardare le statistiche di amazon per l'unico libro autopubblicato che avevo.
poi mi sono scatenata e adesso mi sembra di avere mille piattini cinesi da far girare tutti contemporaneamente:

* su wattpad continuo ad aggiornare "aria e altri coccodrilli" con curiosità e aneddoti: leggi qui
* oggi mi hanno intervistato per il blog the pink cafè: leggi qui
* "ti voglio bene lo stesso" è tra i 7 libri che si possono vincere con un giveaway su fb: qui il regolamento
* ho scritto un racconto breve per poter vincere un laboratorio di scrittura: leggilo e votalo qui su fb
* la collaborazione con il blog youcanprint continua con nuovi articoli che parlano di scrittura e promozione: leggili qui


non serve che vi clicchiate tutti i link. l'unico che mi farebbe davvero piacere apriste è quello per votare il mio racconto (c'è tempo fino al 15 dicembre).

Nessun commento: