domenica 24 settembre 2017

l'algoritmo per l'ascolto dei cd

il 15 settembre, giorno dell'uscita del nuovo cd di caparezza, il corriere ce ne ha consegnata puntualmente una copia.
in una famiglia di fan "normali" si sarebbe scartato il cd e lo si sarebbe ascoltato immediatamente/il prima possibile.
sicuramente è quello che avrei fatto io se il cd fosse stato mio.
ma il cd è del matematico, l'ha comprato lui e quindi valgono le sue regole, o meglio, gli imperscrutabili ordini dell'algoritmo che impongono di ascoltare il cd a ottobre. a ottobre. capite?!??!?


per fortuna al matematico non piacciono i negramaro
e il 17 novembre, quando uscirà il nuovo cd, sarà mio, e verrà ascoltato in loop per giorni fino all'usura delle tracce mp3.
come prevede il mio personalissimo algoritmo.

ps: domani parte la nuova sfavillante newsletter piena di anticipazioni e novità. se volete iscrivervi qui sul blog c'è la solita barra azzurra in cui inserire il vostro indirizzo email.

2 commenti:

Kukuviza ha detto...

Ma l'algoritmo per l'ascolto del CD o è un algoritmo che regola tutta una serie di attività tra cui l'ascolto del CD? E il matematico non è per niente curioso?

azzurropillin ha detto...

ci sono algoritmi per qualsiasi cosa: per i dolcini da mangiare, il gusto di gelato da prendere, la gelateria in cui prenderlo, i film da vedere, le attività del tempo libero, i pokemon da catturare, poi c'è un algoritmo che regola gli algoritmi, e poi ci sono io che incasino tutto perché non mi ricordo cosa aveva deciso l'algoritmo.