domenica 13 agosto 2017

cose che aspetto

* 28 agosto: partenza per il mare
*  7 settembre: pubblicazione di un mio guest post sul blog "pennablu"
* 11 settembre: uscita di una mia intervista per un blog
* 15 settembre: uscita del nuovo album di caparezza "prisoner 709"
* 29 settembre: uscita dei nomi dei 5 finalisti al premio battello a a vapore
* 10 ottobre: uscita del nuovo romanzo di john green "turtles all the way down"
* data non precisata dell'autunno: uscita del mio racconto "non iacopo" per la rivista "carie"
* data non precisata dell'autunno: uscita del mio racconto "felice per la prima volta" per la rivista "cadillac magazine"
* 2 dicembre: concerto di caparezza a padova
* data non precisata del 2017: un editore mi contatta per propormi un contratto editoriale per "Aria e altri coccodrilli" :)

anche voi avete un calendario dell'attesa? cosa aspettate?

5 commenti:

Bean far away ha detto...

Cara, tra turtles e coccodrilli, chissà che non sia l'anno dei rettili e che sulla scia di John Green non ti porti fortuna!

AncheN ha detto...

Sono curiosa di sapere la tua sull'ultimo lavoro di Caparezza...

AncheN ha detto...

Sono curiosa di sapere la tua sull'ultimo lavoro di Caparezza...

azzurropillin ha detto...

@AncheN: il primo singolo (prisoner 709) non mi è piaciuto. il secondo (ti fa stare bene) molto di più.
l'album, pur avendolo ricevuto, non posso ascoltarlo perché l'algoritmo del matematico me lo impedisce :)

AncheN ha detto...

@azzurropillin: delusa anch'io dal primo singolo, ma ci sono altri pezzi("Una chiave", "Larsen", "L'uomo che premette","Ti fa stare bene")che meritano :)...buon ascolto!