mercoledì 26 luglio 2017

giusto due robine da leggere

la biblioteca sta per chiudere per ferie e io, sentendomi di fronte all'armageddon, ho fatto la prepper dei libri e ho arraffato tutto quello che mi è venuto sotto mano.
anche se avrei voluto un altro romanzo di yalom, l'ancella della atwood (sì, sto guardando la serie tv e mi sta inquietando molto), i libri di alice basso, quelli di kent haruf e un mucchio d'altra roba che per leggere avrei bisogno di un anno sabbatico.


[ps di servizio]: ieri ho mandato la newsletter n. 3 con mailchimp.
se siete iscritti e non l'avete ricevuta: controllate nello spam. se non siete iscritti e volete riceverla: iscrivetevi usando l'apposito form, o i commenti, o scrivetemi in privato.

4 commenti:

Vyola ha detto...

Curiosavo nel tuo blog perché sarò a Vienna tra pochi giorni. Ho letto il post sulla tua laurea triennale e altri, ho rivisto parte di me. Anch'io sto per laurearmi e penso la stessa cosa della mia laurea. La mia prima impressione è che devi essere una bella persona, molto sensibile ;)

Vyola ha detto...

Stoner di Williams, a proposito di libri. Se non lo hai ancora letto.

E poi exit west di Hamid.

;) un caro saluto,

azzurropillin ha detto...

Buona Vienna. È una bella città per fare turismo.

azzurropillin ha detto...

Stoner l'ho letto. L'altro me lo segno. Grazie per i consigli!