domenica 1 gennaio 2017

#sfangarla2016

anche quest'anno ho scritto: sul blog e non solo
anche quest'anno ho letto: 51 libri, di cui un paio stupendi
anche quest'anno ho corso: 1385 km, e ancora nessuna maratona
anche quest'anno ho pianto: troppo
anche quest'anno ho sorriso: non abbastanza
anche quest'anno mi sono arrabbiata: spesso per le cose sbagliate
anche quest'anno sono stata molto da sola: quasi sempre per scelta
anche quest'anno ho visto belle serie tv: breaking bad, the good wife, unreal...
anche quest'anno ho preferito dormire: all'avere un figlio, all'uscire la sera
anche quest'anno ho camminato, sono andata al cinema, a teatro, a cena fuori.
anche quest'anno sono sopravvissuta a me stessa, e non è stato affatto facile.

sfangarla2015
sfangarla2014
sfangarla2013

Nessun commento: