sabato 10 dicembre 2011

effetti collaterali dell'avere una vita al di fuori della rete

improvvisamente ho una vita al di fuori di internet, cosa che porta ad avere anche una parvenza di vita sociale.e per cui ho meno tempo per scrivere cavolate sul blog ma:

* ho scoperto (forse per la prima volta - se non è la prima volta è perché dalla volta precedente è passato un sacco di tempo) il piacere di essere adulata e corteggiata. nel giro di due settimane mi hanno detto:
1 che sono bellissima (il pizzaiolo egiziano del roberto saviano della ristorazione)
2 che ho degli occhiali sexy (il cameriere indiano, sposato, con figlio 15enne)
3 che si è innamorato di me (il cuoco africano che mi ha anche offerto un minimars)

* non ho più un muscolo che non duole. dopo due turni da 10 ore in due giorni consecutivi al roberto saviano della ristorazione, mi fanno male i piedi, le gambe, le braccia, i polsi, le mani, la schiena, le cervicali. ieri sera mi faceva tutto così male, i piedi in particolare, che dopo due ore di rigiramenti nel letto mi sono presa un antidolorifico. e buonanatte.

* stasera c'è la festa per il compleanno del matematico (che è stato la settimana scorsa). per l'occasione ho preparato un tiramisù. non è venuto molto bene soprattutto perché la crema era troppo liquida.


note a margine: 
il cuoco africano che si è innamorato di me, in realtà è innamorato di tutte. l'ho visto broccolare con almeno altre due colleghe.
lunedì ho l'appuntamento dall'ortopedico.
non ho pastorizzato le uova con cui ho fatto la crema del tiramisù. se ci prendiamo tutti la salmonellosi è colpa mia.

Nessun commento: