giovedì 21 aprile 2011

cassonetti - gianluca antoni

in questo post farò una cosa che non ho mai fatto prima: pubblicizzare un libro che non ho letto e di cui non so nulla, sulla fiducia.

More about Cassonetti

lo faccio perché ho ricevuto su anobii un messaggio davvero gentile dall'autore, che mi invitava alla presentazione del suo romanzo "cassonetti" a Padova giovedì, 28 aprile 2011, ore 18.00 presso l'Informagiovani in Via Altinate 71. se siete da quelle parti andate e dite che vi mando io ;)

l'autore ha anche un blog. l'ho un po' spulciato e sembra carino! quasi quasi lo aggiungo tra gli amici di blog.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie mille per la fiducia! spero proprio di non deludere chi poi andrà a leggere il mio romanzo su tuo suggerimento (che si intitola Cassonetti) ;o). comunque sul mio blog ci sono commenti e recensioni per non buttarvi alla cieca. ah... c'è anche l'intervista a fahrenheit il programma di radio3. "cassonetti" è stato il libro del giorno qualche giorno fa. buone letture a tutti!
gianluca antoni

azzurropillin ha detto...

scusa, ho corretto il titolo, che rimbambita che sono.
forse è il tipo di cose che mi succede a pubblicizzare libri che non ho letto ;)

Anonimo ha detto...

capita... figurati! a questo punto devi leggerlo! ;o)