mercoledì 8 luglio 2009

chi non muore...

... si rivede su facebook.

stasera, giacché il matematico è a vedere la sonorizzazione dal vivo di profondo rosso in piazzetta cnl, la sottoscritta ha cazzeggiato moooooolto lungamente al computer.
in un attacco di noia mi sono detta "vediamo se frau piller è su facebook".

(frau piller è stata la mia professoressa di tedesco in quarta e quinta superiore. in quinta ho evitato le lezioni di tedesco come la peste. l'ultimo mese di scuola entravo dopo, uscivo prima, saltavo scuola pur di non fare lezione con la temibile frau killer. una delle ultime lezioni cui ho presenziato la suddetta è riuscita a farmi piangere -probabilmente avevo anche la lacrima facile- dicendo che se non ero in grado di redigere il mio lebenslauf -ovvero il mio curriculum- in tedesco non avrei mai combinato nulla nella vita e avrei fatto meglio a smettere di perdere tempo con la letteratura.)

inutile dire che frau piller è su facebook, con una foto in cui è inequivocabilmente e univocamente riconoscibile.

Nessun commento: