lunedì 16 febbraio 2009

vorrei parlarvi di quanto sono cattive le 15 gocce di pulsatilla che devo prendere in questi giorni.
vorrei raccontarvi di quanto è meglio guardare "io ballo da sola" con l'asus eee mentre il treno eurostarcity arriva in ritardo in stazione.
vorrei dire del sospiro di sollievo che ho tirato oggi quando ho finito le highlights (ero indietro di tre settimane!).
vorrei scrivere qui di tutti i pensieri che mi vedono espatriata entro breve.
vorrei descrivere la mia vita ideale, fatta di un lavoro part time vicino casa che mi permette di scrivere, di imparare l'inglese, di dedicarmi a qualche arte marziale o semplicemente di fare lunghe passeggiate e fare shopping e avere tempo per trovare delle amicizie da coltivare.
vorrei raccontarvi la mia città ideale, senza auto, con molto verde, molte librerie e biblioteche, spazi per i giovani attrezzati con pc, strumenti musicali, calcetto, giochi di società, libri, cd...
ma adesso devo andare a vedere x factor, che mi risciacqua il cervello e non serve che prenda due pastigliette di valeriana per addormentarmi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahah ottimo consiglio per addormentarsi... proverò anch'io....