domenica 5 ottobre 2008

oroscopo di fox, mostra, scarpe e altre amenità

prima di tutto rendo pubblica la classifica di paolo fox di oggi, domenica 5 ottobre. per evitare equivoci questa volta metto in cima il segno più fortunato e all'ultimo posto il segno più sfortunato della settimana

1 pesci
2 sagittario
3 scorpione
4 ariete
5 gemelli
6 vergine
7 leone
8 bilancia
9 cancro
10 capricorno
11 toro
12 acquario


la chicca culturale è stata la mostra al museo regionale di scienze naturali, dell'erbario di ada e alfonso sella. vi lascio immaginare la quantità di noia considerando che erano "foto di piante essiccate appiccicate su fogli".

al ritorno mi sono infilata in un negozio di scarpe e ho acquistato d'impulso un paio di gazzelle adidas grigioazzurre numero 40. mi stanno strettine ma il 41 ce l'aveva solo color marrone e io non avrei mai potuto indossarle. non posso mettere la foto delle mie belle scarpette nuove perché la macchina scatta foto rosa e non è gentile da parte sua, visto che l'abbiamo comprata solo sei mesi fa, in california, e la garanzia non è valida in italia. nemmeno in europa per essere precisi.

a sorpresa, per la categoria amenità, è venuto a cena un amico direttamente da ppp, fortuna che il menu prevedeva pasta e aggiungere un piatto non ha scombinato il planning alimentare settimanale. l'ho nutrito anche se ha votato berlusconi, per l'ennesima volta. e non se n'è nemmeno pentito. perdonatemi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

lo dico sempre che sei una santa ;-D