mercoledì 1 ottobre 2008

25 minuti

25 minuti è il tempo che mi è concesso al computer stasera.
in questi 25 minuti devo produrre un post.
solo che:
su skype ci sono mia sorella, alice, laura e mammamatematico e la tentazione di fare due chiacchiere con qualcuno è forte.
su anobii ci sono un sacco di discussioni interessanti da leggere.
devo tenermi aggiornata sui post degli altri, sui blog degli altri.
non posso non dare un'occhiata a come gli sprovveduti del web sono capitati qui.
insomma, le distrazioni sono molte, troppe, e la rete finisce sempre per intrappolarmi con le sue maglie.
per cui se ieri non ho scritto e più avanti non scriverò, è perché le regole sono ferree, il tempo è poco, internet è troppo dispersiva, e io ho la forza di volontà di un girino.

1 commento:

Unknown ha detto...

non sottovalutare i girini!