domenica 21 settembre 2008

domenica

ho cambiato le lenzuola


ho pulito




ho fatto un riposino


prima del riposino ho visto la classifica di paolo fox, che finalmente è tornata (e che riporto qui a favore di chi se la fosse persa)

12 toro
11 ariete
10 sagittario
9 pesci
8 vergine
7 cancro
6 acquario
5 leone
4 gemelli
3 bilancia
2 capricorno
1 scorpione

mi sono anche depilata e mi sono anche fatta un bagno caldo.
direi che considerando che sono le 19 e ho ancora qualche ora a disposizione, il bilancio di questa giornata è positivo, anche se non ho fatto nessuna cosa culturale, nemmeno leggere, per ora.

3 commenti:

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Lo sapevo. IL Grinta svetta in classifica glorioso e io marcisco al penultimo posto, meschinella che sono.
Alice sventuratrice

azzurropillin ha detto...

alice, credo tu abbia letto la classifica al contrario. il capricorno è al numero 2 della classifica! quindi in alto.

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

...Questo perchè io godo dei suoi successi e lui soffre per i miei fallimenti.
Proprietà commutativa della coppia, la chiamerei:
Cambiando l'ordine distributivo di sfighe e successi, il risultato complessivo non cambia.

Ma questo soprttutto perchè sì, ho letto la classifica al contrario...
Alice invertitrice