lunedì 21 luglio 2008

pet news


cara alice,

volevo rassicurarti sulle sorti della tua irrequieta Giuggiola. è venuta a stare da me, probabilmente l'avevi investita di troppe responsabilità e di troppe raccomandazioni da addomesticatrice apprensiva, se è scappata di casa. adesso sta svolazzando nella mia camera da letto, non che la cosa mi renda felice, non vorrei che mi svegliasse nel cuore della notte con un colpo d'ala. spero che tu l'abbia educata bene, perché altrimenti te la rimando subito indietro.
le ho detto che per ora la ospito volentieri, ma non mi piace coprire le birichinate di un'adolescente ribelle. quindi mi sa che domattina le dico di fare i bagagli. non so badare nemmeno a me stessa, ci manca solo una ragazzina che sta tutto il giorno allo specchio a schiacciarsi i punti neri e a mettersi la cipria sulle guance.

tu non ti preoccupare, comunque, giuggiola sta bene, è solo un po' frastornata dal jet lag.

1 commento:

Eiluned Beltane ha detto...

Anche in Slovenia li mettono ovunque, sarà per quello che sono sempre felice? Perché sono drogata?