venerdì 6 giugno 2008

alice: ma tanto scherza
el grinta: no che non scherza, che scherzo e scherzo!
alice: è esercizio di stile... mica se ne va così, tonto!
el grinta: a no? leggi i post prima... mica sembra contenta!
alice: che c'entra...
el grinta: voi femmine siete imprevedibili, io dico che ha fatto una di quelle cose uterine, di quelle che fai te...
alice: ma no, e poi milano fa schifo, a lei torino piace! e la mansarda magari le fa un po' schifo ora come ora, ma il matematico le piace!
el grinta: ma che ne sai di cosa è successo in questi mesi? te mica c'eri...

3 commenti:

Unknown ha detto...

concordo con le argomentazioni di Alice (attrice)!

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

: D
Fiuf!
Temevo scrivessi pure la parte delle pippe...
Onorata di tutto cio', ovviamente!
Alice ipotetizzatrice

Mblue ha detto...

L'interpretazione "uterina" di El Grinta è fenomenale...ma perché se facciamo qualcosa c'entra sempre il nostro utero? Io mi ero fermata a cuore e cervello...evidentemente mi sono persa un pezzo importante :-P
Azzurro...esercizi di stile o no... tutto bene?
Intanto qui a Turin continua a piovere...mi sa che prossimamente tiro fuori la barca e faccio un giro per corso Francia.