mercoledì 6 febbraio 2008

piccoli traguardi

se penso tutto insieme il tempo che manca a che io riabbracci il matematico mi intristisco, così ho deciso di dividere il tempo in piccoli traguardi da raggiungere.
per ora i più importanti sono il raduno di anobii di sabato e il concerto di giovanni allevi a torino il primo marzo.
al raduno di anobii andrò con annuccia.
al concerto di giovanni allevi andrò da sola. non ho mai capito nulla di musica. non so cantare e non so nemmeno suonare. sono la negazione dell'intonazione, del ritmo e della musicalità. non so leggere uno spartito e faccio fatica a battere le mani a tempo.
eppure "back to life" di giovanni allevi, per me, è... indescrivibile

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ci vieni, al barcamp?
:-)

azzurropillin ha detto...

alga: cos'è? dov'è? quand'è?

Anonimo ha detto...

ho linkato il tuo blog in un articolo su Anobii e le librerie virtuali. ciao. W.
http://blog.libero.it/AltreLatitudini/4071630.html