si tratta della raccolta, in un unico ebook, di "ti voglio bene lo stesso" e "non un romanzo erotico".
da oggi, 28 settembre, fino a lunedì 2 ottobre, potrete scaricarlo gratuitamente a questo link
ho pensato a questa raccolta per semplificare la vita ai miei amati lettori: perché far fare due volte click per scaricare due libri diversi, se posso dimezzare la fatica?
ecco che con un click vi prendete due ebook e per giunta gratis! poi non dite che non vi voglio bene.
per non fare confusione ho usato le stesse copertine così è chiaro che non vi sto fregando simulando una nuova pubblicazione con copertina e titoli diversi.
quindi, ricapitolando:
se mi volete molto bene, scaricate l'ebook dal 3 ottobre in poi, quando costerà la bellezza di 2 euro e 99. in questo modo mi regalerete 1 euro e 56 che amazon verserà sul mio conto il 29 dicembre.
oltre a rendermi meno povera di un euro e cinquantasei permetterete al libro di salire nella classifica degli ebook a pagamento.
se invece mi volete bene scaricate l'ebook gratis da qui, dal 28 settembre al 2 ottobre. fatelo anche se li avete letti entrambi o se non li leggerete mai, il vostro download permetterà al libro di salire nella classifica degli ebook gratuiti e renderete più visibile le mie storie anche ad altri lettori che ancora non le conoscono.
per chi non ha idea di cosa sta per scaricare ma vuole saperne di più un breve riassunto:
"ti voglio bene lo stesso" è una storia d'amore malinconica e introspettiva ambientata a vienna. a prima vista può sembrare la storia di un tradimento. in realtà vorrebbe essere il percorso di consapevolezza di una donna. leggi le recensioni su amazon
"non un romanzo erotico" è una storia d'amore leggera e divertente che racconta le tragicomiche avventure di una traduttrice di romanzi erotici. leggi le recensioni su amazon
se uno o entrambi i romanzi ti incuriosiscono puoi averli gratis dal 28 settembre al 2 ottobre
grazie e buona lettura!
Ciao, sto leggendo i tuoi romanzi su Wattpad. La tematica teen non è tanto il mio genere ma siccome scrivi assai bene, la lettura è appassionante.
RispondiEliminaUna cosa non mi convince tanto nel romanzo di Aria: la figura della madre che sembra molto stereotipo matrigna di Cenerentola. Ma forse è così che la vede Aria?
Ciao, grazie per il feedback preziosissimo!
RispondiEliminaNon sei la prima a dirmi che la famiglia di Aria è troppo mostruosa per essere vera. Dovrò metterci le mani, prima o poi.
Sono così contenta di sapere che la lettura ti sta appassionando! Soprattutto sono contenta di sapere che quei romanzi hanno dei lettori veri e non delle visualizzazioni random.
Grazie davvero!
Guarda, tempo fa avevo tentato di comprare "Non è un romanzo erotico". Avevo premuto il pulsante acquista ma la cosa non era andata a buon fine perché avevo finito i soldi. Ci riproverò dopo il 2 ottobre.
RispondiEliminaBellissimo romanzo lo acquistarò
RispondiEliminaDovrò leggere questo romanzo
RispondiEliminagrazie kukuviza e grazie brigida!
RispondiElimina