il 15 settembre, giorno dell'uscita del nuovo cd di caparezza, il corriere ce ne ha consegnata puntualmente una copia.
in una famiglia di fan "normali" si sarebbe scartato il cd e lo si sarebbe ascoltato immediatamente/il prima possibile.
sicuramente è quello che avrei fatto io se il cd fosse stato mio.
ma il cd è del matematico, l'ha comprato lui e quindi valgono le sue regole, o meglio, gli imperscrutabili ordini dell'algoritmo che impongono di ascoltare il cd a ottobre. a ottobre. capite?!??!?
per fortuna al matematico non piacciono i negramaro
e il 17 novembre, quando uscirà il nuovo cd, sarà mio, e verrà ascoltato in loop per giorni fino all'usura delle tracce mp3.
come prevede il mio personalissimo algoritmo.
ps: domani parte la nuova sfavillante newsletter piena di anticipazioni e novità. se volete iscrivervi qui sul blog c'è la solita barra azzurra in cui inserire il vostro indirizzo email.
Ma l'algoritmo per l'ascolto del CD o è un algoritmo che regola tutta una serie di attività tra cui l'ascolto del CD? E il matematico non è per niente curioso?
RispondiEliminaci sono algoritmi per qualsiasi cosa: per i dolcini da mangiare, il gusto di gelato da prendere, la gelateria in cui prenderlo, i film da vedere, le attività del tempo libero, i pokemon da catturare, poi c'è un algoritmo che regola gli algoritmi, e poi ci sono io che incasino tutto perché non mi ricordo cosa aveva deciso l'algoritmo.
RispondiElimina