giovedì 28 settembre 2017

ti voglio erotico in promozione gratuita

come promesso ecco l'ebook simpaticamente soprannominato da anna (la mia grafica di fiducia): "ti voglio erotico".
si tratta della raccolta, in un unico ebook, di "ti voglio bene lo stesso" e "non un romanzo erotico".
da oggi, 28 settembre, fino a lunedì 2 ottobre, potrete scaricarlo gratuitamente a questo link
ho pensato a questa raccolta per semplificare la vita ai miei amati lettori: perché far fare due volte click per scaricare due libri diversi, se posso dimezzare la fatica?
ecco che con un click vi prendete due ebook e per giunta gratis! poi non dite che non vi voglio bene.
per non fare confusione ho usato le stesse copertine così è chiaro che non vi sto fregando simulando una nuova pubblicazione con copertina e titoli diversi.

quindi, ricapitolando:

se mi volete molto bene, scaricate l'ebook dal 3 ottobre in poi, quando costerà la bellezza di 2 euro e 99. in questo modo mi regalerete 1 euro e 56 che amazon verserà sul mio conto il 29 dicembre.
oltre a rendermi meno povera di un euro e cinquantasei permetterete al libro di salire nella classifica degli ebook a pagamento.

se invece mi volete bene scaricate l'ebook gratis da qui, dal 28 settembre al 2 ottobre. fatelo anche se li avete letti entrambi o se non li leggerete mai, il vostro download permetterà al libro di salire nella classifica degli ebook gratuiti e renderete più visibile le mie storie anche ad altri lettori che ancora non le conoscono.


se poi avete già letto almeno uno dei due libri e volete farmi felice potete lasciare una recensione positiva/molto positiva su amazon.



per chi non ha idea di cosa sta per scaricare ma vuole saperne di più un breve riassunto:
"ti voglio bene lo stesso" è una storia d'amore malinconica e introspettiva ambientata a vienna. a prima vista può sembrare la storia di un tradimento. in realtà vorrebbe essere il percorso di consapevolezza di una donna. leggi le recensioni su amazon
"non un romanzo erotico" è una storia d'amore leggera e divertente che racconta le tragicomiche avventure di una traduttrice di romanzi erotici. leggi le recensioni su amazon

se uno o entrambi i romanzi ti incuriosiscono puoi averli gratis dal 28 settembre al 2 ottobre


grazie e buona lettura!

6 commenti:

Kukuviza ha detto...

Ciao, sto leggendo i tuoi romanzi su Wattpad. La tematica teen non è tanto il mio genere ma siccome scrivi assai bene, la lettura è appassionante.
Una cosa non mi convince tanto nel romanzo di Aria: la figura della madre che sembra molto stereotipo matrigna di Cenerentola. Ma forse è così che la vede Aria?

azzurropillin ha detto...

Ciao, grazie per il feedback preziosissimo!
Non sei la prima a dirmi che la famiglia di Aria è troppo mostruosa per essere vera. Dovrò metterci le mani, prima o poi.

Sono così contenta di sapere che la lettura ti sta appassionando! Soprattutto sono contenta di sapere che quei romanzi hanno dei lettori veri e non delle visualizzazioni random.
Grazie davvero!

Kukuviza ha detto...

Guarda, tempo fa avevo tentato di comprare "Non è un romanzo erotico". Avevo premuto il pulsante acquista ma la cosa non era andata a buon fine perché avevo finito i soldi. Ci riproverò dopo il 2 ottobre.

Mary ha detto...

Bellissimo romanzo lo acquistarò

Mary ha detto...

Dovrò leggere questo romanzo

azzurropillin ha detto...

grazie kukuviza e grazie brigida!