domenica 4 novembre 2012

la torre guinigi di lucca

è successo che l'1 novembre, al lucca comics & games, hanno presentato i 10 videoracconti su dieci lughi della città di lucca che abbiamo scritto io e i nove colleghi che si sono ritrovati a lucca per la residenza artistica di cui a giugno ho ampiamente parlato e documentato.
il risultato mi è sembrato meraviglioso per alcuni racconti, mentre il mio racconto, letto così, mi sembra brutto, insulso, stupido, repellente. nella mia testa suonava delicato e intimo. così suona fastidioso.
per fortuna ho delle amiche di parte che dicono cose gentilissime e danno la colpa alla doppiatrice.
in ogni caso il racconto lo trovate qui
il video è questo, il mio testo parte al minuto 1:12:35


Watch live streaming video from gioconomicon at livestream.com

(se tu, lettore/ice smanettone/a, riesci a estrapolare da questo lungo video, un breve video che contenga solo il mio racconto te ne sarò immensamente grata. 
se tu, lettore/ice dalla voce sexy e irresistibile hai voglia di rileggerlo e reinterpretarlo togliendogli la patina di bambino fastidioso che tanto mi disturba, sarei immensamente grata anche a te!)

Nessun commento: