giovedì 6 ottobre 2011

always

cara always,

che sostanzialmente detieni il monopolio degli assorbenti in austria, come ti è venuto in mente di produrre always maxi night senza ali?
che senso ha un assorbente per la notte lungo 31 centimetri e alto tre, senza le ali?
confessa, chi sono i tuoi consulenti? ottuagenari con la prostata? travestiti?
ho passato mesi alla ricerca disperata di un assorbente che assorbisse e cosa scopro? che l'unico assorbente grande come un canotto e in grado di asfaltare le mutande è senza le ali, le preziosissime ali (che per chi non lo sapesse, servono a tenere fermo l'assorbente e a evitare di sporcare i bordini degli slip).
cara always, ascolta me, che di assorbenti con la a maiuscola me ne intendo, quelli maxi night falli con le ali.
mfg
azzurropillin

5 commenti:

Lydia Blumentopf ha detto...

mi manca la Lines! cmq la Clever notte è un discreto surrogato per il giorno, ma ora che ho terminato le "lenzuola" acquistate in USA non so come farò ad addormentarmi, col terrore di svegliami al mattino in un Mar Rosso. Non possiamo fare una petizione perché la Lines venga venduta anche qui??? Magari diventa un lavoro! Addette al marketing in Austria.

azzurropillin ha detto...

i clever notte non sapevo esistessero. non li ho mai visti! grazie per la dritta. aguzzerò la vista!

destinazioneestero ha detto...

Hehehe! Pensa che io qui a Istanbul sto diventando matta a cercare gli assorbenti senza ali...
Sei in Austria? Come mai? Non riesco a trovare questa informazione sul tuo blog.

azzurropillin ha detto...

sono ventuta in austria:

*per seguire il mio fidanzato matematico
*perché ero stufa del pendolarismo quotidiano torino-milano
*perché avevo un contratto a progetto
*per allontanarmi dall'atmosfera di volgare decadenza che sta asfissiando l'italia

destinazioneestero ha detto...

4 motivazioni più che valide!!!!!
Ti seguirò. Ti ho aggiunto nel mio blogroll.