venerdì 22 ottobre 2010

sing-hiozzo dall'emozione

dopo lunghissima attesa, oggi è uscito il nuovo singolo dei negramaro (che si può vedere qui in streaming) estratto dal cd di inediti che sarà in vendita dal 16 novembre.
se anche i negramaro vi fanno schifissimo e anzi, sapere che a me piacciono tantissimo vi fa perdere tutta la poca o tanta stima che avete in me... non so che farci. i negramaro, più ancora di niccolò fabi, mi fanno perdere la testa.
e anche se il matematico non è d'accordo io credo che questa sia la nostra canzone:



la suonava con la chitarra in camera sua e io la cantavo in bicicletta, di notte, d'estate, quando tornavo a casa mia, praticamente in epoca preistorica, quando né io né lui eravamo laureati, abitavamo a ppp da mamma e papà e non avremmo mai immaginato che 5 (cinque - CINQUE!) anni dopo avremmo abitato insieme a vienna.

Nessun commento: