domenica 11 aprile 2010

trasloco

penso agli scatoloni da riempire, alle cose di cui mi devo sbarazzare, a quello che ho già buttato via. fosse per me butterei via tutto. sono proprio stufa.
tra giovedì e venerdì si trasloca e sarà tutto più difficile.
perché a traslocare non sono io ma è l'ufficio, che si allontanerà quel tanto che basta per rendere il mio pendolarismo ancora più estremo.
(su dieci viaggi in alta velocità 3 hanno subito un ritardo tra i 35 e i 68 minuti, in pratica mi viene quasi da rimpiangere gli orridi intercity, che hanno il difetto di essere luridi e puzzolenti, ma hanno l'indiscutibile pregio di essere mediamente più puntuali.)

lo so che è molto stupido che io viva a torino, tanto più che la ragione primaria per cui vivo a torino al momento attuale è a vienna...

1 commento:

alga ha detto...

ieri avevo (stranamente) il sabato mattina libero e me ne sono andata a zonzo per milano con un'amica.
volevo fare un minishopping (da minibudget, quale è il mio di solito) invece sono finita, as usual, alla feltrinelli.
ma siccome volevo fare a tutti i costi qualcosa di futile, mi sono comprata the little black book of style di nina garcia.
è divertente, e insegna a quelle negate come noi a capire qualcosa in fatto di guardaroba :-)