giovedì 29 aprile 2010

daruma doll - seconda parte

nota: se non avete letto la prima parte, andate al post di ieri.

affascinata dal concetto di daruma doll, ho deciso di avere anch'io la mia.
non conoscendo nessuno che possa procurarmi un'autentica bambola daruma, mi sono arrangiata con quello che avevo a portata di mano.


quello che vedete è un pezzetto di polistirolo che io e il matematico abbiamo chiamato tavoletta, in onore di questa tavoletta (dal cartone animato ed, edd & eddy)


che poi assomiglia molto a quelo di guzzanti.
be' ho espresso un desiderio e ho trasformato quelo-tavoletta in daruma-quelo-tavoletta. (l'unico problema è che nessuna delle mie penne azzurre scrive bene sul polistirolo, per cui se ci metto sopra le dita mi porto via l'occhio.)



sarete tempestivamente informati nel caso in cui daruma-quelo-tavoletta acquisti la vista. (temo rimarrà guercio per un bel po', forse avrei fatto meglio a farlo da subito ciclope, come leon )

Nessun commento: