sabato 2 maggio 2009

osso o gelato?

da quando ho scoperto il gelato di grom tutti gli altri gelati mi sembrano per lo più finzioni, imbarazzanti imitazioni, taroccate. ci sono solo un paio di altre gelaterie che mi piacciono oltre grom: l'artedolce di viale barbacane a ppp e una gelateria di milano vicino all'ufficio.
da quando ho scoperto i biscotti e le merendine del mulino bianco, tutti gli altri biscotti e le altre merendine confezionate mi sembrano per lo più finzioni, imbarazzanti imitazioni, taroccate. quando per risparmiare mi convincevo a provare le merendine o i biscotti gs, pam, diperdì alla fine me ne pentivo sempre.
quindi: vietato somministrare ai minori di 18 anni prodotti di alta qualità, si abituano troppo bene e fanno gli schizzinosi.

1 commento:

Unknown ha detto...

secondo me l'artedolce è meglio di grom