lunedì 30 giugno 2008

ancora cose a caso

anche oggi devo ancora lavare i piatti.

il mio telefono cellulare sta insieme con in nastro adesivo. la prossima volta che cade lo cambio. o forse no.

la persiana è ancora rotta, considerando che non è possibile che si aggiusti da sola, quanto tempo passerà prima che mi decida a farla riparare?

sto ascoltando niccolò fabi. i testi di alcune sue canzoni mi piacciono molto (costruire, il mio stato, i rapporti...)

ho guardato alcune foto di qualche anno fa. sono cambiate molte cose ma ho ancora la stessa faccia da schiaffi.

per la prima volta da mesi io e il matematico abbiamo fatto un "discorso serio", di quelli che nascono con la spaventosa frase "io e te dobbiamo parlare": abbiamo entrambi paura e bisogno di guardare a un futuro che sia nostro.

ho un sacco di cellulite-smagliature-peli superflui.

i miei nuovi pantaloni sono proprio carini.

vado a fare la nanna, e di nuovo dovrò fare i conti con il letto mezzo vuoto, il caldo, l'assenza di bacini della buona notte. forse mi ci sono abituata.

Nessun commento: