contatti

sabato 24 febbraio 2024

running challenge - bagno di realtà

avevo detto che avrei corso la mia prima maratona entro fine febbraio. ma era solo una pia illusione. la verità è che non sono nella condizione fisica né mentale per riuscirci senza farmi male e odiare ogni passo dopo il 25° chilometro. ma forse anche quelli prima.

e voi direte, vabbè, che te frega se non la corri adesso, continua ad allenarti e corrila ad aprile, a maggio. nessuno ti corre dietro e hai il tempo che ti serve per raggiungere lo stato di forma necessario.

ma la vera verità è che non ne ho voglia. non ho voglia di mettere altro tempo e chilometri e allenamento per riuscirci. semplicemente correre una maratona non mi interessa abbastanza. pensavo che mi interessasse, poi mi sono resa conto di quanto impegno davvero richiede e ho capito che lo sforzo da fare è superiore a quello che sono disposta a mettere in campo per raggiungere l'obiettivo.

grazie a chi ha seguito la running challenge fin qui. grazie a chi ha lasciato recensioni
se mai arriveranno davvero a 42, prenderò in considerazione la possibilità di allenarmi come si deve, magari con maggiore criterio e un personal training.

Nessun commento:

Posta un commento

in questo blog sono graditi i commenti che vorresti ricevere tu stesso/a.