l'impressione di non capire come funzionano le altre persone, le interazioni, le relazioni, le amicizie e soprattutto le conversazioni mi accompagna da una vita.
- che cosa vi dite tutto il tempo al telefono? io ho 500 minuti di chiamate incluse nell'offerta telefonica e arrivo alla fine di 4 settimane con almeno 490 minuti di chiamate ancora da consumare.
- perché quando qualcuno muore dite che è scomparso? e perché tutti tranne me capiscono al volo che uno scomparso è un morto e non una persona da "chi l'ha visto"?
- perché le femmine si truccano? il mio fondotinta liquido si secca ogni volta, tra un uso e l'altro. e le due volte all'anno in cui lo metto è un tormento, mi verrebbe voglia di staccarmi la pelle dal fastidio.
- perché tutti i reggiseni, inclusi quelli sportivi, sono imbottiti? io vorrei reggiseni a fascia che comprimono tutto. e non porto una quarta, anzi.
- perché anche se faccio un lavoro impeccabile passo tutto il tempo a pensare che faccia cagare, mentre tutti quelli che presentano lavori di merda ne sono orgogliosi e si vantano?
- come fate a dormire meno di 8 ore e a essere attivi il giorno dopo? io anche se dormo tutte le notti per 8 ore consecutive arrivo a sera completamente svuotata. esausta. mi addormento alle nove di sera sul divano appena la tensione della giornata mi lascia. e non ho una routine assillante, non ho figli, non devo fare pendolarismi estremi o lavori usuranti.
- come fate a non perdervi nella vostra stessa città? a capire le indicazioni del navigatore? io se faccio un giro su me stessa non so più dove sono.
- come fate ad andare al concerto di vasco? io sento l'impulso di scappare se qualcuno mi sfiora su un autobus.
se qualcuno vuole proporre nei commenti una diagnosi che tenga insieme tutto questo casino, siete i benvenuti.
Sulla diagnosi non posso aiutarti, però posso dirti che i reggiseni sportivi non imbottiti esistono! ;)
RispondiEliminaMarika