oggi mi sono finalmente sottoposta all'ultima seduta di fisioterapia (1 seduta di fisioterapia= 5 minuti di ultrasuoni sulle spalle, 10 minuti di elettrostimolazione del palmo delle mani e 15 minuti di fanghi caldi sulle spalle).
perché quella di oggi fosse veramente l'ultima seduta, avrei dovuto convincere il fisioterapista che sono guarita, che miracolosamente i dolori sono scomparsi, che mi sento da dio, come se non avessi mai avuto la sindrome cervicale. ero decisa a mentire perché non ho tempo, perché ho sonno, perché sono stufa di giocare a tetris con i turni al ristorante, le lezioni di italiano, i lavori di collaborazione da consegnare.
quindi, quando lo specialista mi ha chiesto come va ho detto benissimo.
e lui ha detto, fammi un po' sentire.
mi ha sprimacciato un po' le spalle e ha provato a far girare le mie braccia tese in senso antiorario. quindi si è trattenuto dal ridermi in faccia e ha detto qualcosa che sono sicura si possa tradurre con "a chi la dai a bere, sei ancora tutta ingrumata"!
in conclusione: mi ha rifilato altri sei incontri. solo che questa volta è finita la pacchia dei fanghi caldi. adesso mi tocca della vera e propria ginnastica individuale.
E mo so cavoli! Forza e coraggio!
RispondiEliminaDai, magari ti becchi un fisioterapista carino! :P
RispondiEliminab&k: infatti, magari. col culo che c'ho mi sono beccata LA fisioterapista carina :)
RispondiEliminaè gentile e capisco quello che dice. per cui mi è andata di lusso, comunque.
bel raccontare! :)
RispondiElimina