sabato 1 ottobre 2011

lange nacht der museen e cioccolato milka

alle 18 in tutta l'austria inizierà "la lunga notte dei musei". con un unico biglietto d'ingresso, valido anche come biglietto per il trasporto pubblico, si potranno visitare tutti i musei fino all'una di notte.
io ho in programma: il museo delle palle di neve, il museo del cioccolato e il museo delle riproduzioni di opere famose.
sperando ovviamente che il museo del cioccolato preveda anche degli assaggini...

a proposito di cioccolata: la milka ha appena lanciato la tavoletta con pezzetti di oreo. non l'ho ancora assaggiata ma si preannuncia molto buona. in edizione limitata c'è anche la cioccolata alle pere, ecco, quella ve la sconsiglio, sa di detersivo. mentre la cioccolata al gusto di budino alla vaniglia è molto buona.
i milka crispello al cioccolato li recensirò la prossima volta.
sono usciti anche dei nuovi biscotti milka con pezzetti di cioccolato e nocciole, ma il matematico mi ha severamente proibito di metterli nel carrello.
come farò ad espiare tutto questo non è dato sapere.

1 commento:

Lydia Blumentopf ha detto...

carta Billa? La settimana scorsa avevo il 50% di sconto su una serie di prodotti Milka, ne ho presi un paio, magari li assaggeremo un giorno così me li recensisci! Adoro il cioccolato, ma non sono una buongustaia, mi accontento del superfondente con almeno il 75% di cacao.