sono una persona noiosa.
pigra e noiosa.
non ho voglia di viaggiare, di andare al cinema, di informarmi e interessarmi.
mi importa solo dei libri, di quelli che leggo, di quelli che vorrei aver scritto, e di quelli che vorrei scrivere. e basta.
non ho interessi, non ho passioni, non ho hobby.
non mi piace lo sport.
l'idea di mettere piede in una palestra mi fa sentire a disagio, così come l'idea di non aver mai messo piede in una palestra. perché di questi tempi ci vanno tutti, persino alinipe, el grinta, teresa e lillarilla.
così oggi per rafforzare la mia immagine di persona dagli orizzonti ristretti mi sono comprata due libri: la musica nella testa di giovanni allevi, che aspettavo già da un po'. e a piedi nudi a cuore aperto di paola zannoner, scrittrice per ragazzi di cui ho già apprezzato alcuni romanzi.
poi già che c'ero ho comprato una t-shirt azzurropillin da benetton. (fortunatamente l'azzurrobenetton di quest'anno è un po' diverso da quello dell'anno scorso, altrimenti potrebbe sembrare che non mi cambio. oppure ho lavato talmente tante volte le magliette azzurre che le ho stinte.)
Non ti preoccupare, non sei un animale raro in via d'estinzione! Ti faccio buona compagnia!
RispondiEliminahttp://it.youtube.com/watch?v=M702l-fQSDY
RispondiEliminafrancesco: grazie
RispondiEliminavitser: questo commento misterioso stimola la mia curiosità. se la canzone mi fosse piaciuta di più mi sarei già innamorata di te :-)
La canzone è straordinaria! sembrava il tuo testo.
RispondiEliminainnamorarsi di me sono parolone... :)